AdSense4

Bing

AdSense3

giovedì 28 dicembre 2017

We need your help!

Quest'anno il blog chiude con la pubblicazione di soli 31 articoli rispetto ai 37 del 2016 o ai 48 post degli anni 2012 e 2013.
La flessione è causata soprattutto dal carico lavorativo e professionale che ha travolto gli amministratori del blog, che si è andato ulteriormente ad incrementare negli ultimi mesi.

In compenso sono aumentate tantissimo le visite, che ammontano mediamente a 2.000 su base mensile portando a 143.000 il numero complessivo di visitatori dalla data di nascita del blog (19 ottobre 2011).

La domanda di servizi professionali in tema di forensic accounting e di corporate fraud-investigation è andata inaspettatamente ad incrementarsi anche in Italia con un trend a due cifre, forse per una ritrovata cultura dell'etica e dell'onestà da parte di molti ambiti economico-finanziari.
Forse perché, anche grazie a blog come questo, si è scoperta una disciplina certamente utile alla crescita.


Si rinnova pertanto l'invito a tutti i lettori (studenti, insegnanti, professionisti, ricercatori, addetti ai lavori o semplici cultori della materia) che volessero cimentarsi nelle tematiche tipiche del fraud auditing & forensic accounting, ad inviare i loro scritti al seguente indirizzo mail: info.fraud.auditing@gmail.com

L'articolo sarà pubblicato nella forma desiderata, con o senza riferimento all'autore.

Con l'occasione si inviano a tutti i lettori i più fervidi auguri per un 2018 ricco ogni soddisfazione.
l'amministratore del blog