AdSense4

Bing

AdSense3

DONARE PER MANTENERE ALTA LA QUALITA' DEL BLOG





Il blog è - e rimarrà - un'iniziativa senza alcun fine di lucro, con l'unico scopo di promuovere in Italia la figura del fraud auditor e del forensic accountant.

Negli ultimi anni si è osservato un incremento costante del numero di visitatori e di quanti forniscono idee sui temi da trattare, spunti di riflessione e documentazione interessante.
È pertanto necessario un ulteriore passo avanti che punta ad acquisire spazzi on-line sicuri e protetti nei quali collocare tutto il materiale di supporto agli articoli pubblicati.

Per questo si è pensato di inserire per un periodo di prova di qualche mese, l'opzione per chi vuole contribuire con una donazione alle attività del blog.

Se i fondi raccolti lo permetteranno si sta pensando a nuove forme di divulgazione dei contenuti del blog, in particolare ad attività mirate a far conoscere la figura professionale degli esperti antifrode presso le organizzazioni rappresentative delle aziende e le istituzioni pubbliche.
Questo è un primo obiettivo al quale se ne affiancheranno altri.

Si ringraziano dunque tutti coloro che vorranno sostenere concretamente le attività del blog anche dal punto di vista economico.

(l'amministratore del blog)